L’Accademia di Breakdance
Grazie alla nostra motivazione e determinazione abbiamo preso parte a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche come Mtv Hip Hop Awards, Striscia la Notizia, Tu Si Que Vales, Amici, The Voice, Edicola Fiore, Occupy Dj, Radio Deejay e Radio 105.
A campagne pubblicitarie per TIM, Breil, Samsung e Haribo, siamo stati intervistati sul TG5 ed Italia 1, ci siamo esibiti al fianco di star del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo come Luciano Pavarotti, Gery Haliwell, David Beckham, Belen Rodriguez, Fedez e Francesco Facchinetti solo per citarne alcuni.
Abbiamo calcato i più prestigiosi palchi tra cui l’Arena di Verona ed il Teatro Nazionale di Roma, abbiamo eseguito le nostre performance per i più importanti brand ed eventi come il Festival Internazionale di Edimburgo, NBA All Star Games a Madrid, Step Up All In a Dubai, Imperfect, DSquared, Daniele Alessandrini, Hydrogen, Zanotti, Vogue Fashion Night, Coca Cola World Cup Trophy Tour.
Abbiamo accumulato un bagaglio di esperienze artistiche e professionali che ci rende la sola realtà italiana nel campo della breakdance che è stata in grado di trasformare qualunque situazione a cui ha preso parte in un evento unico e memorabile.
Tra le apparizioni televisive più degne di nota spiccano Hip Hop Generation (Rai 3), Striscia la Notizia (Canale 5), Scherzi a Parte (Canale 5), Mtv Dance Show (Mtv), Rapture (All Music), Hip Hop TV (Sky), il video musicale “Da Grande” di Alexia, la partecipazione all’interno del film “Angel of the Year” e lo spot pubblicitario “Tribe” di Breil.
Sono inoltre apparsi più volte su diverse riviste del settore come Groove con articoli interamente dedicati a loro e diverse pubblicità.