Sandro

0004-1 copy

Alessandro Nasuti aka “Sandro” nasce a Milano il 18/07/1997.

Si avvicina al mondo del breaking nel 2009 affiancato da Philgood che, in qualità di suo insegnante, lo aiuta ad evolvere le sue abilità e coltivare la passione per questa danza.

Negli anni perfeziona il suo stile “espolisivo” fino a diventare uno dei BBoy di spicco della nuova generazione nella scena italiana, partecipando ad alcuni tra i più importanti contest internazionali (Red Bull BC One, Like a Bomb, DPC JAM (Svizzera), LCB (Belgio), Battle Of the Year, ecc…).

Insieme ai Funky Parrots conquista il secondo posto al Battle of the Year Italia nel 2017 e solo un anno più tardi, nel 2018, conquista il primo posto insieme ai Bandits, partecipando così alle finali mondiali di Montpellier.

Grazie a sudore ed impegno nel 2019 entra a far parte ufficialmente dei Bandits con i quali punta a portare il suo nome e quello della crew ai piu grandi risultati possibili in questa danza.

Durante il suo percorso di ballerino “Sandro” collabora con numerosi Brand e ha performato su grandi palchi quali il talent show “Tu si que vales”, Party like a Deejay, Disney Channel, Ac Milan, Pitti Uomo, Olimpia Milano Basket e molti altri