Bandits

 

BBOY SONZO

Marco Sonzogni in arte Sonzo, nato a Magenta il 29/09/1994, si avvicina al breaking nel 2010 grazie ad un amico che già faceva parte di quel mondo. Inizia a prendere lezioni da Thomas di Iorio, con il quale studia per i successivi 5 anni.
Successivamente, avendo acquisito più esperienza nel campo, si dedica alla disciplina con più intensità, ampliando gli studi anche con altri ballerini piu’ titolati come Roman Froz e Esom Rock e partecipa anche a numerosi workshop con ballerini di fama mondiale.
Gli studi ed il duro lavoro proseguono e così anche la partecipazione a molti eventi della scena, sia nazionali che internazionali (Battle of the year Italia, Like a bomb, The notorius IBE ecc).
Nel 2018 si avvicina molto alla crew Bandits, e con loro partecipa a numerosi Battle importanti. Durante questo periodo inizia anche a portare la breakdance a livello professionale incominciando l’insegnamento in diverse scuole in provincia di Milano.
Ottiene la vittoria a Battle School 5 ed il secondo posto a Just flavor e top out Battle 2019.
Nel 2019 entra nella crew Bandits, con la quale svolge numerosi show, battle e performance per tanti marchi di rilievo nel sottore dello spettacolo.